Graphola
« Back to artist index

Antonio Moro

Antonio Moro



Personal web page: www.itomi.it
 
Antonio Moro, designer professionista dal 1999, si divide da sempre tra la sua passione per la tecnica e quella per l'arte e il design.

Fondatore di DollyDesign, la community italiana del webdesign, cura il proprio sito personale cercando di uscire dagli schemi comuni del webdesign e della web-art.

Nel 2001 è partner e Direttore Creativo in Mimic Digital Contents (www.mimic.it), società che si occupa di contenuti digitali a tutto tondo creando format per il web, la televisione, il cinema ed il teatro.

Nel 2002 è uno dei direttori creativi di E-TREE SpA (www.e-tree.com), è Art Director e Artista di riferimento per il  , nuovo dipartimento creativo di E-TREE SpA.

Dal 2003 è Direttore Creativo di BlueLemon Srl. (www.bluelemon.it) giovane società che si occupa di WebGames e RealTime 3D Applications.

Nel 2004, oltre al suo impegno nel campo dei videogames con BlueLemon, è uno dei designer di riferimento di EASY Studio Costume, Società che gestisce il marchio di abbigliamento EASY e progetta e realizza comunicazione per la moda.

Dal 2000 fa parte del collettivo di designers e artisti SUEO.

Sue illustrazioni e realizzazioni grafiche sono state pubblicate su pubblicazioni come “Greenpeace: to be continued?”, "WebDesigners Experiments: Agli antipodi del webdesign”, “WebDesign Index 3”, "WebDesign Annual 2004", "STU". Ha realizzato scenografie digitali per il teatro Eliseo di Roma ed installazioni artistiche multimediali esposte anche al museo di arte contemporanea di Roma e alla Triennale di Milano.

Partecipa a convegni legati all’interactive design, il webdesign, le comunità di rete ha tenuto una rubrica dedicata al webdesign sulla rivista specializzata ADVnext.

Antonio Moro artworks

 

zero.zero.uno




zero.zero.due




zero.zero.tre




zero.zero.quattro




 
Graphola C/O Drop Srl - C.so Umberto I, 171 - 62012 Civitanova Marche (MC) - ITALY - VAT 01383870431 Ph. +39 0733 77 95 39 - Fax. +39 0733 77 45 04 - info@graphola.com